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Nell'area della gestione e dell'organizzazione aziendale offriamo: Check-up gestionale - miglioramento dell`efficienza aziendale fase preliminare di valutazione dell`azienda per individuare i punti di forza e di debolezza Pianificazione strategica e operativa elaborazione di soluzioni strategiche a medio-lungo e/o a breve termine con scelte operative Budgeting e reporting realizzazione di budget economici e finanziari; analisi periodiche delle variazioni quantitative e proposizione delle soluzioni necessarie per ridefinire gli elementi che hanno generato gli scostamenti Controllo di gestione con metodologie tradizionali e innovative analisi quantitativa degli aspetti aziendali che si concretizza nell`esame dei risultati a diversi livelli di aggregazione: full costing e direct costing, margine di contribuzione, valore aggiunto e margine industriale; activity based costing Organizzazione e riorganizzazioni aziendali (strutture e processi) progettazione di strutture organizzative e definizione dei processi, organizzazione dei compiti e delle procedure; analisi dell`organigramma e valutazione delle risorse umane Marketing e vendite impostazione delle politiche di marketing e commerciali; valutazione della concorrenza e gestione delle leve di marketing mix Sistema qualita` come strumento di riorganizzazione aziendale Progettazione, sviluppo e realizzazione di programmi di qualita` totale; analisi della qualita` percepita e dei punti critici. definizione specifica della struttura e dei processi.
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